SPEDIZIONE GRATUITA!

COPPIA 2 Lucchetto UFO + Furgone Bloccaporta Antifurto Camion MERONI Van Block

Nuovo prodotto

98 Articoli

219,00 € tasse incl.

  • COPPIA 2 Lucchetto UFO + Furgone Bloccaporta Antifurto Camion MERONI Van Block UFO+

    Dal mio negozio Ferramenta Di Pinto, presente sul mercato dal 1949, posso offrirvi questo fantastico prodotto

    COPPIA Lucchetti Furgone Bloccaporta Antifurto Furgoni Camion CANCELLI
    MARCHIO MERONI MODELLO UFO+

    La forma esclusiva (brevettata) priva di spigoli e punti di presa, unita all’acciaio inox, robusto e anticorrosione, identifica questo innovativo sistema di chiusura per camion e furgoni, applicabile indifferentemente sulle porte posteriori a battente e su quelle laterali a scorrimento, oppure su entrambe, nella versione coppia in KA (stessa chiave). "Van Lock", installabile praticamente in ogni situazione, in quanto tollera o recupera (con spessori) eventuali disallineamenti delle ante, si chiude con facilità a spinta; ed offre un elevato grado di sicurezza grazie al sistema di fissaggio, alla chiave a 7 pistoncini ed alla piastrina antitrapano. 

    Caratteristiche:
    • Corpo: monoblocco in acciaio inox elettrolucidato, di forma ellittica, privo di spigoli; che si aggancia ad incastro sulla piastra di ancoraggio trapezoidale e si fissa con 2 viti in acciaio inox (in dotazione) dall’interno del vano di carico.
    • 2 Piastre di ancoraggio: la prima a mezzaluna con robusto perno conico in acciaio inox che si fissa, con 2 bulloni in acciaio inox e 2 rivetti (in dotazione), sull’anta che fa da battuta (nelle porte posteriori); o sulla parte fissa sul fianco del vano di carico (nelle porte laterali scorrevoli);
    • l’altra di forma trapezoidale in acciaio inox che si fissa, con 2 bulloni in acciaio inox e 2 rivetti (in dotazione), sull’anta che va a battuta (nelle porte posteriori); o sulla porta laterale scorrevole del vano di carico.
    • Cilindro: in ottone a 7 pistoncini, protetto da piastrina contro lo scasso ed il trapano, in acciaio cementato, temprato, ramato, nichelato e cromato.
    • Chiavi: in ottone nichelato, con impugnatura di facile presa (anche indossando i guanti) a profilo Viro Top Security, 3 in dotazione.


    Meccanismo:
    • chiusura a scatto con leva a gancio in acciaio cementato, temprato e zincato;
    • la chiusura avviene automaticamente (senza l’uso della chiave) spingendo l’anta che va a battuta sull’altra, oppure chiudendo la porta laterale scorrevole;
    • chiave estraibile solo con "Van Lock" chiuso;
    • possibilità di mantenere "Van Lock" in stato "sempre aperto" con la chiave inserita e completamente ruotata;
    • pistoncini in ottone;
    • contropistoncini in ottone "a fungo" contro l’azione del grimaldello;
    • molle pistoncini in acciaio inox;
    • dispositivo di sblocco di emergenza dall’interno (praticamente impossibile da agganciare dall’esterno con strumenti da scasso), nel caso l’operatore rimanga accidentalmente chiuso nel vano di carico.


    Fornito con:
    • piastre di ancoraggio;
    • viti, bulloni, rondelle in acciaio inox e rivetti;
    • dima adesiva di foratura;
    • spessori in acciaio inox (ordinabili anche singolarmente) per recupero di eventuali disallineamenti fra le ante;
    • guarnizione in gomma antigraffio.


    3 Vantaggi:



    Comodo da usare “Van Lock” non è solo molto più resistente agli attacchi rispetto ad un comune lucchetto, ma è anche molto più comodo da utilizzare, perché quando è aperto rimane fissato ad un’anta del furgone e non c’è quindi bisogno di toglierlo e rimetterlo ogni volta che si apre la porta. Non c’è neppure bisogno di richiuderlo una volta aperto, perché si richiude automaticamente chiudendo l’anta su cui è montato e non si può dimenticare apertoperché la chiave si può estrarre solo se il “Van Lock” è chiuso. Se viceversa c’è la necessità di mantenere la serratura sempre aperta è possibile farlo con la chiave inserita e completamente ruotata. Anche la chiave è comoda, perché ha un’impugnatura molto grande, che è facile da maneggiare, anche indossando dei guanti da lavoro. Grazie al sistema di sblocco interno di sicurezza, infine, è impossibile rimanere chiusi accidentalmente all’interno del vano di carico, dato che la serratura si apre dall’interno semplicemente tirando l’apposito cavetto con pomello.

    Affidabile nel tempo Il sistema di chiusura tollera disallineamenti verticali o orizzontali delle ante fino a 4 mm, per questo è in grado di funzionare bene e a lungo nel tempo, anche se cardini e porte dei furgoni con l’uso prolungato subiscono usura e deformazioni. Il corpo monoblocco esterno in acciaio inox è inattaccabile dalla ruggine, così come le molle dei pistoncini, in modo da resistere alle intemperie a cui è inevitabilmente soggetta una serratura applicata ad un mezzo di trasporto. Il cilindro interno, i pistoncini e i contro pistoncini sono invece realizzati in ottone per garantire sempre la massima affidabilità in accoppiamento con la chiave, anch’essa in ottone nichelato. Se fosse necessario è anche possibile sostituire il solo cilindro senza cambiare tutta la serratura.

    Versatile “Van Lock” può essere montato indifferentemente sulle porte posteriori, sul portellone laterale o su entrambe le aperture. In quest’ultimo caso è disponibile a coppie che si aprono con la stessa chiave (sistema KA).






  • MPNCOPPIA UFO+ UFO PLUS
    ModelloCOPPIA UFO+ UFO PLUS
    Etichetta PersonalizzataCOPPIA UFO+ UFO PLUS

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Nuovi prodotti

PayPal