COLLANTE POLIURETANICO GOMMAPOL BICOMPONENTE Visualizza ingrandito

COLLANTE POLIURETANICO GOMMAPOL BICOMPONENTE

Nuovo prodotto

100 Articoli

41,44 € tasse incl.

  • COLLANTE POLIURETANICO GOMMAPOL BICOMPO PVC TESSILI GOMMA CAMPI SPORTIVI PARQUET



    COLLANTE POLIURETANICO GOMMAPOL BICOMPONENTE PER POSE INDOR E OUTDOOR DI PVC TESSILI, GOMMA, CAMPI SPORTIVI E PARQUET SU TUTTI I TIPI DI SOTTOFONDI (Cod.GOMMAPOL)

    Venduto in confezione da Kg. 4,5+0,5 E 9+1 ADESIVO POLIURETANICO BICOMPONENTE FLUIDO

    CARATTERISTICHE TECNICHEA 20°C:

    Componente A Componente B
    ASPETTO : pasta densa Liquido
    PESO SPECIFICO : ca. 1,5 ca. 0,94
    PESO SPECIFICO DELL’IMPASTO: ca. 1,5
    RESIDUO SOLIDO: ca.97% ca.90%
    INFIAMMABILITA’: no No
    PERICOLO DI TOSSICITA’: Irritante Corrosivo Osservare le precauzioni indicate sugli imballi.
    VISCOSITA’ DELL’IMPASTO: 40.000/60.000 (Brookfield RVF-Fuso 7RPM2/25°C +/-5).
    CONSUMO : da 300 a 600 grmq in funzione del tipo di spatola e del sottofondo.
    DETERGENTE: alcool finchè la colla è fresca.
    IMMAGAZZINAGGIO: Se correttamente conservato il prodotto è stabile sino a 12 mesi. Gli imballi vanno conservati ben chiusi a temperatura compresa tra +10°C e +30°C.
    RAPPORTO DI MISCELAZIONE: Comp. A : Comp. B = 94:6
    TEMPERATURA D’APPLICAZIONE: non inferiore a +10°C
    INDURIMENTO FINALE: ca. 72 ore
    TEMPO APERTO : 60 minuti ca.
    RESISTENZA CHIMICA: buona
    RESISTENZA ALL’UMIDITA’: buona
    FLESSIBILITA’: buona
    IMPIEGO: Pavimenti in gomma civile, sportiva sia all’interno che all’esterno, pavimenti in PVC omogeneo, eterogeneo o su schiuma di PVC, pavimenti tessili e agugliati all’esterno. Per la sua fluidità il prodotto è consigliato per l’incollaggio di pavimenti sottili (gomma PVC) su superfici molto lisce.
    SOTTOFONDI: Tutte le superfici assorbenti e non assorbenti compreso asfalto purchè pulite, non polverose,asciutte e non unte. In caso il sottofondo sia debole o molto deteriorato è necessario, dopo aver asportato le parti friabili, eseguire una nuova rasatura con gli opportuni prodotti (consultare schede tecniche LIVELLANTI). In caso di eccessiva polverosità o porosità è opportuno, dopo un’accurata pulizia, un trattamento rinforzante con ADDITIVO AC o EPOPRIMER o PRIMER PU. Controllare il contenuto di umidità del massetto prima della posa – non deve mai superare il 3%. Massetti cementizi esterni devono essere isolati mediante una barriera vapore per evitare risalita di umidità.
    APPLICAZIONE: Miscelare i due componenti del GOMMAPOL 800 L possibilmente mediante un agitatore meccanico, fino ad ottenere una pasta omogenea (il rapporto comp. A – comp. B è tassativo). GOMMAPOL 800 L si applica con spatola dentata (il tipo di spatola è in funzione del rovescio del pavimento) sul solo sottofondo e successivamente applicare il pavimento finchè il collante ne “bagni” il rovescio. Appena posato il pavimento, lo stesso deve essere “massaggiato” dal centro verso l’esterno per favorire l’adesione e la fuoriuscita di eventuali bolle d’aria. Può essere necessario ripetere questa operazione nel caso di pavimenti rigidi o molto deformati. La colla, una volta indurita, non è soggetta a variazioni dovute a importanti escursioni termiche.






  • MPNGOMMAPOL
    ModelloGOMMAPOL

30 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovi prodotti

PayPal