Lt 5 DISINFETTANTE CIVILE PLURISAN VETERINARIO CUCCE STALLE ZOO PISCINE CERTIFICATA

14951 Liant

Nuovo prodotto

91 Articoli

42,50 € tasse incl.

  • INFO PRODOTTO

    Lt 5 DISINFETTANTE CIVILE VETERINARIO CUCCE STALLE ZOO PISCINE

    LT.1 DILUIBILE SINO A LT.50 PROFESSIONALE AL PROFUMO PINO SILVESTRE

    DISINFETTANTE CIVILE E AMBIENTI ALIMENTARI CERTIFICATO VETERINARIO CUCCE STALLE ZOO PISCINE

    PER QUANTITATIVI SUPERIORI RICHIEDI UN'OFFERTA PERSONALIZZATA

    DISPONIBILE IN CONFEZIONI DA 12 A PREZZO NETTO

    Battericida deodorante. Per uso civile. Presidio Medico-Chirurgico - Registrazione n. 5226 del Ministero della Salute Composizione 100 g di prodotto contengono n-alchil (C14C12C16) dimetil dibenzil ammonio cloruro g 10,00 Chelante Na4 EDTA g 0,25 Pino silvestre g 0,60 Acqua q.b. a g 100

    Caratteristiche: è un germicida deodorante a base di sali quaternari di ammonio, altamente efficace contro una grande varietà di microrganismi, anche quando viene diluito in acque dure. Se usato alle dosi indicate, non danneggia in alcun modo le superfici con cui viene a contatto. Grazie ai sali quaternari in esso contenuti, PLURISAN trova un vastissimo campo di applicazione, ovunque sia richiesta un’efficace azione battericida e deodorante.

    AZIONE BATTERICIDA: l’azione battericida di PLURISAN è immediata: in 30 secondi la soluzione, preparata secondo quanto indicato, uccide il 99,9% degli organismi presenti. Grazie all’attività residuale batteriostatica, sulle superfici trattate si forma una pellicola protettiva che impedisce il formarsi delle infezioni.  

    AZIONE DEODORANTE: PLURISAN agisce direttamente sulle sostanze organiche, impedendone la putrefazione ed evitando in tal modo all’origine la formazione dei cattivi odori. Modalità di impiego PLURISAN può essere impiegato nell’industria alimentare per la disinfezione di pavimenti, pareti, macchine, attrezzi, recipienti, ecc; negli ospedali e nelle cliniche per la disinfezione di cucine, camere, corridoi, sale d’aspetto, gabinetti ed ambienti in genere; nelle scuole, caserme, alberghi, ristoranti, lavanderie; nelle società di trasporti per la disinfezione di vagoni, containers, ecc. PLURISAN si impiega diluito in acqua alla concentrazione dello 0,5-1%, cioè ½ o 1 lt di acqua o proporzionalmente. Per la disinfezione di utensili è sufficiente la diluizione dello 0,5%. La soluzione ottenuta deve essere irrorata su pareti, soffitti, pavimenti e su tutte le superfici da disinfettare. L’applicazione può essere effettuata con nebulizzatori meccanici o a mano.

    Confezioni Flacone da lt 1 – scatola da pezzi 12
    Tanica con dosatore da lt 5 – scatola da pezzi 4

    Note: E’ un disinfettante. Quanto riportato sulla presente scheda è conforme all’etichetta approvata dal Ministero della Salute. Informazioni riservate ai tecnici dei settori biocidi e protezione delle piante ed alle Autorità Sanitarie.

    SCHEDA SICUREZZA:clicca qui
  • MPN14951 Liant
    CodiceBarre8007914004003
    Modello14951 Liant

30 altri prodotti della stessa categoria: